Cerca e trova immobili

STATI UNITIBritney Spears: «Ho problemi di autostima»

07.11.19 - 06:00
Britney Spears ha rivelato di avere problemi di autostima che l'hanno portata ad assumere una postura sbagliata
Bang ShowBiz
Britney Spears: «Ho problemi di autostima»
Britney Spears ha rivelato di avere problemi di autostima che l'hanno portata ad assumere una postura sbagliata

LOS ANGELES - Britney Spears ha dei problemi di autostima. La cantante in questo periodo si sta facendo aiutare da un fisioterapista per migliorare la sua postura e ritiene che sia stata una mancanza di fiducia in sé stessa a farle adottare una posizione della schiena che ora le sta dando difficoltà.

Su Instagram ha spiegato: "Il linguaggio del corpo è tutto! Il modo in cui ti vedi e in cui cammini può impattare sul tuo umore... Io ho dei problemi di autostima quindi tengo la schiena curva... Ora sto correggendo questa cosa e la corretta postura mi aiuta a diventare più forte ogni giorno e gli esercizi sono anche divertenti da fare. Ogni volta che li faccio mi sento diversa, perché non sono abituata alla sensazione di avere una schiena dritta!".

Nel video postato insieme a queste parole la pop star indossa un bikini blu elettrico e mostra alcuni degli esercizi che fa con il suo coach per migliorare la postura. "Mettermi a testa in giù mi aiuta ad espandere la schiena e mi fa respirare meglio. Mi sento meglio", ha fatto sapere.

Nel 2007 Britney trascorse un periodo molto difficile che le ha cambiato la vita e recentemente alcune fonti hanno spiegato che se non fosse stato per suo padre, Jamie Spears, che prese il controllo della situazione, probabilmente la star oggi non sarebbe neanche viva.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE