BANG SHOWBIZ
Beatrice Valli ha pubblicato sul social una lettera d'amore scritta a Marco Fantini, rivelando così qual è la data scelta dalla coppia per il matrimonio.
ITALIA
30.10.2019 - 18:040

Svelata la data del matrimonio tra Beatrice Valli e Marco Fantini

La coppia cammina a grandi passi verso il 'sì' e sembra davvero al settimo cielo

ROMA - Un mese fa la romanticissima proposta di nozze a Parigi, ora la rivelazione sulla data del matrimonio. Tra Beatrice Valli e Marco Fantini le cose non potrebbero andare meglio. La coppia cammina a grandi passi verso il 'sì' e sembra davvero al settimo cielo. Lei, ancora emozionata per aver ricevuto la fatidica domanda davanti alla Tour Eiffel, ha voluto scrivere una lettera d'amore al compagno, rivelando così quando i due hanno deciso di giurarsi amore eterno.

La 24enne ha pubblicato una foto social in cui si legge il testo della tenera missiva: «Poche volte servono tante parole, soprattutto tra di noi! Sono passati sei anni e non posso e voglio chiedere di più di ciò che abbiamo e di ciò che ci siamo costruiti fino a ora. Siamo ragazzi che amano sognare insieme, siamo complici in amore e siamo una cosa unica in famiglia».

«Hai amato da subito ciò che avevo alle spalle, hai amato da subito ciò in cui credevo e hai amato da subito la mia anima (un po' esplosiva). Da tutto ciò ho capito di cosa avevo bisogno realmente, di un uomo, di un padre dei miei figli e di un marito proprio come te», ha aggiunto la Valli, che insieme al 28enne ha già una figlia nata due anni fa, Bianca, ma che è anche mamma di Alessandro, frutto di una precedente relazione.

Quindi le parole sulla data del grande giorno: «Ebbene sì mio marito, manca sempre meno al nostro giorno, al nostro momento e al nostro noi. Perché sarà proprio così, tra 11 mesi sarà per sempre un noi». Si fa presto a fare i calcoli: la proposta è arrivata il 29 settembre, la lettera è datata 29 ottobre. I due sembrano quindi aver scelto per il loro giorno speciale il 29 settembre 2020. Un anno esatto dalla proposta, una decisione molto romantica.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-08-11 00:11:37 | 91.208.130.86