Cerca e trova immobili

ITALIAElenoire Casalegno e Luca Onestini, è scontro totale

22.10.19 - 14:30
Questo dopo che la conduttrice ha fatto illazioni sui motivi che avrebbero spinto l'ex tronista a non partecipare a 'Pechino Express'
Bang ShowBiz
Elenoire Casalegno e Luca Onestini, è scontro totale
Questo dopo che la conduttrice ha fatto illazioni sui motivi che avrebbero spinto l'ex tronista a non partecipare a 'Pechino Express'

ROMA - Ormai tra Elenoire Casalegno e Luca Onestini è guerra aperta. Ad aprire lo scontro sono state qualche girono fa alcune dichiarazioni della conduttrice nel programma 'Vita da copertine', che conduce insieme a Giovanni Ciacci su Tv8. La 42enne ha infatti affermato che Onestini e la sua fidanzata Ivana Mrazova avrebbero rifiutato di partecipare a 'Pechino Express' a pochi giorni dall'inizio delle registrazioni del reality di Raidue perché si sarebbero resi conto che stare diverse settimane lontano dai social avrebbe comportato una notevole perdita economica a causa delle mancate sponsorizzazioni. «Luca ha detto di no a Pechino perché non voleva stare lontano dai social network per un mese, per una questione di guadagni», ha dichiarato la Casalegno in trasmissione.

Non è passato molto perché arrivasse la replica, con parole e accuse piuttosto pesanti, dell'ex gieffino. Via social Onestini ha fatto sapere: «Dovete sapere, e chi mi conosce lo sa, me ne frego, non rispondo mai e non alimento polemiche. Io me ne frego. Faccio il superiore, a meno che non vengano da persone che rispetto e considero e quindi alle quali mi degno di rispondere. In questo caso non è così, però, rispondo perché quando uno si permette di andare in un mezzo di comunicazione e nello specifico in televisione e dire delle 'tonterias' (falistà in spagnolo, ndr) pubblicamente è giusto anche che venga sput*****a», ha detto Luca.
«Dovete sapere che in questo settore c'è anche tanta gente che non è per nulla professionale, ad esempio la signora in questione. La prima regola quando si fa un lavoro attraverso un mezzo di comunicazione è quello di documentarsi. Lei si vede che non l'ha fatto per niente. Ha detto solo delle 'tonterias' e ha fatto una figura di m****a direbbero gli spagnoli», ha poi aggiunto.

Le accuse sulla mancanza di professionalità hanno colpito nel segno e la Casalegno ha quindi deciso di replicare e, forse, come dice qualcuno, anche di sporgere querela. In una Instagram Story Elenoire ha fatto sapere: "«Ah, le contraddizioni! A volte nascono e proliferano all'interno di una frase di poche parole un po' sgrammaticata. Certi signori, attraverso le contraddizioni, si permettono di dare giudizi affrettati quasi a nascondere le proprie indecisioni. Sarebbe meglio spiegare senza agitarsi troppo, il motivo di una scelta lavorativa, senza usare offese e parolacce che spesso tradiscono nervosismo».

«La notizia riportata in trasmissione non conteneva insulti, offese, parole volgari, e tantomeno giudizi professionali. Nel video dal signore postato, lo stesso dichiara di essere una persona che se ne frega, e che fa il superiore. Scomodando Honoré de Balzac potrei così concludere: 'La malattia del nostro tempo è' la superiorità. Ci sono più santi che nicchie'. Buona vita a tutti, anche al signore», ha poi concluso. Sembra proprio che lo scontro non finirà qui.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE