Cerca e trova immobili

ITALIAPamela Prati contro Barbara D'Urso: «Ha fatto tanti soldi sulla mia pelle»

21.10.19 - 17:20
La showgirl ha accusato la conduttrice (ma non solo lei) di aver speculato sul caso del finto matrimonio con Mark Caltagirone
BANG SHOWBIZ
Pamela Prati si è scagliata contro Barbara D'Urso.
Pamela Prati si è scagliata contro Barbara D'Urso.
Pamela Prati contro Barbara D'Urso: «Ha fatto tanti soldi sulla mia pelle»
La showgirl ha accusato la conduttrice (ma non solo lei) di aver speculato sul caso del finto matrimonio con Mark Caltagirone

ROMA - Pamela Prati è tornata in tv. La showgirl è stata nuovamente ospite di Massimo Giletti a 'Non è l'Arena' e ha attaccato Barbara D'Urso, accusando la conduttrice, ma non solo lei, di aver lucrato sul caso del suo finto matrimonio con Mark Caltagirone. «Le trasmissioni hanno fatto i soldi sulla mia pelle», ha detto l'ex primadonna del Bagaglino. «La D'Urso, nonostante avesse letto i miei messaggi con Mark, ci ha fatto dieci puntate col 22% di share», ha aggiunto.

A questo punto è voluto intervenire lo stesso Giletti, che già in passato non aveva usato parole tenere nei confronti della D'Urso. Parlando della vicenda che ha appassionato milioni di italiani la scorsa primavera, il presentatore ha spiegato. «Nel 2015 c'era già stata una perquisizione dei Carabinieri, come è stata la stessa Perricciolo (una delle tre protagoniste del caso insieme alla Prati e a Eliana Michelazzo, ndr) a dichiarare. Io c'ero già arrivato, con i miei lo abbiamo scoperto. Un giornalista deve fare questo, deve indagare e capire chi sono queste persone. Se fossero andati a indagare su queste persone avrebbero trovato tanta roba. Non so cosa succederà nei processi, ma deontologicamente bisogna fare così».

«Sui social arriva di tutto, fake news ogni giorno, ma la tv ha dei mediatori, in tv queste cose non devono succedere. Soprattutto se si è testata giornalistica. Questo sistema alla Mark Caltagirone lo avevano adottato già con qualcun altro in passato. Non si può sventolare di essere testata giornalistica tutte le volte e poi cadere su cose del genere», ha poi concluso mettendo in dubbio la qualità del lavoro della D'Urso.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE