Bang ShowBiz
REGNO UNITO
16.10.2019 - 19:360

Victoria Beckham, ecco la ricetta segreta del suo matrimonio 

Grazie alla "comunicazione" l'ex Spice Girl è sposata dal 1999

LONDRA - Victoria Beckham ha detto che il segreto di un matrimonio duraturo, come quello che la lega al marito David Beckham, è la "comunicazione". La coppia si è giurata amore eterno nel 1999 e ha i figli Brooklyn, 20 anni, Romeo, 17, Cruz, 14, e Harper, 8. E la stilista ora ha rivelato che quando vide per la prima volta l'ex calciatore, circa due anni prima del 'sì', fu proprio amore a prima vista.

Quando le è stato chiesto quale sia la ricetta segreta per un matrimonio felice, l'ex Spice Girl ha risposto che la famiglia è importantissima e che tutto quello che lei e David fanno ruota intorno ai loro ragazzi. Victoria ha anche spiegato che entrambi sono stati fortunati a trovarsi e che stanno crescendo insieme.

Parlando nello show 'Today' ha raccontato: «Penso che i figli siano la nostra priorità. E che tutto quello che facciamo ruoti intorno a loro. Entrambi lavoriamo molto duramente. Ci piace quello che facciamo dal punto di vista professionale. Ci supportiamo a vicenda e siamo fortunati per il fatto di esserci trovati e di stare crescendo insieme».

Poi la Beckham ha anche detto che i genitori di entrambi sono molto presenti nelle loro vite e li aiutano con la gestione familiare. «Tutto quello che facciamo è per la nostra famiglia. Siamo concentrati, lavoriamo sodo e abbiamo un team di supporto fantastico intorno a noi. I nostri genitori sono molto presenti e ci aiutano con i ragazzi», ha concluso.

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-11-13 06:56:18 | 91.208.130.86