Bang ShowBiz
ITALIA
15.10.2019 - 17:000

L'ammissione di Ilaria D'Amico: «Sono gelosa di Gigi Buffon»

La conduttrice ha detto che anche il calciatore è geloso di lei

MILANO - Ilaria D'Amico ha ammesso di essere gelosa di Gigi Buffon, ma ha spiegato che anche il calciatore è geloso di lei. Visto che per lavoro devono entrambi incontrare tante persone nuove quasi ogni giorno, la coppia ha però dovuto trovare un modo per mettere a freno questo sentimento.

«Siamo arrivati fino a qui, viviamo entrambi una vita in cui incontriamo tantissime persone nuove, non riusciremmo a vivere spiandoci. Siamo gelosi l'uno dell'altra, se ti ami sei geloso nel senso che hai bisogno di sentire che l'altro c'è, ma questo basta. Ti sei scelto, va bene così», ha fatto sapere la 46enne in un'intervista rilasciata nel programma radiofonico 'I Lunatici'.

Nonostante la gelosia sia molto presente nel loro rapporto, Ilaria e Gigi non litigano mai. «Non litighiamo mai! Quando stiamo per litigare ci viene da ridere. Non mi è mai successo in alcuna relazione di litigare così poco. Lui è per metà toscano e per metà friulano. Quando rimane male per qualcosa si chiude e me ne accorgo dopo due giorni», ha aggiunto.

Infine la D'Amico ha anche rivelato di sentirsi molto più a suo agio nel proprio corpo oggi che non quando era più giovane. «Gli anni hanno migliorato il mio rapporto con lo specchio. Ho fatto pace con la mia femminilità verso i quarant'anni. Mi sento bene, sono contenta di essere nel corpo e nei sentimenti che porto. Mentre prima c'è stato un po' di conflitto. Anche perché mi hanno convinto più gli altri che fossi carina che non io direttamente», ha spiegato.

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-11-18 00:58:19 | 91.208.130.89