Cerca e trova immobili

ITALIAIvana Icardi contro Gianmarco Onestini: «È falso, mi fa passare per pazza»

11.10.19 - 19:30
«Ma come potrei minimamente pensare di stare con uno che parla ancora di me, quando sa benissimo che non c'è stato nulla?», ha dichiarato la 24enne
Ivana Icardi contro Gianmarco Onestini: «È falso, mi fa passare per pazza»
«Ma come potrei minimamente pensare di stare con uno che parla ancora di me, quando sa benissimo che non c'è stato nulla?», ha dichiarato la 24enne

ROMA - Ivana Icardi si è scagliata contro Gianmarco Onestini, con cui ha avuto una tenera amicizia, dopo che l'ex gieffino, attualmente nella Casa dell'edizione spagnola del papà di tutti i reality, avrebbe parlato male di lei nel programma iberico. «Sta facendo tutto lui. Mi sta facendo passare per una matta. Quando ho ascoltato questa cosa sono rimasta senza parole. Ma come potrei minimamente pensare di stare con uno che parla ancora di me, quando sa benissimo che non c'è stato nulla?», ha dichiarato la 24enne durante un'intervista rilasciata al settimanale "Novella 2000".

Ivana ha anche accusato l'ex coinquilino di Cinecittà di stare usando quanto accaduto tra loro durante l'ultima edizione del GF italiano solo per avere maggiore visibilità nella versione spagnola. «Credo che per l'ennesima volta stia cercando di farsi pubblicità sfruttando il mio cognome. Lo ha fatto in Italia e, grazie a questa strategia è arrivato al terzo posto, e adesso lo sta facendo anche in Spagna», ha spiegato.

La showgirl ha poi ribadito che tra lei e il fratello di Luca Onestini non c'è mai stato nulla oltre ad un rapporto di amicizia. «Voglio precisare che con Gianmarco non è iniziato proprio nulla. È stato lui a montare una questione assurda che però non ha avuto seguito», ha aggiunto.

«Quando sono rientrata nella Casa del Grande Fratello per parlare con Gianmarco, l'ho fatto solo per capire cosa pensasse di me, non ho mai parlato di amore, relazione e cose del genere. Evidentemente la cosa è stata fraintesa. Con lui avrei potuto instaurare solo una bella amicizia», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE