Cerca e trova immobili

ITALIAUrsula Bennardo e Sossio Aruta genitori: è nata Bianca

11.10.19 - 11:29
La bimba è nata questa mattina, alle 8.38. Il papà ha postato su Instagram la foto della manina
Instagram Sossio
Ursula Bennardo e Sossio Aruta genitori: è nata Bianca
La bimba è nata questa mattina, alle 8.38. Il papà ha postato su Instagram la foto della manina

ROMA - Ursula Bennardo ha partorito: è nata la piccola Bianca. L'annuncio lo ha dato il compagno e papà della neonata Sossio Aruta attraverso il suo profilo Instagram. L'ex tronista di 'Uomini e Donne' ha pubblicato nelle prime ore di venerdì mattina una foto in cui la manina della piccola è dentro la sua. Accanto allo scatto ha scritto: «Ore 08.38... E' nata... La nostra principessa Bianca... Ti amo Ursula e grazie di questo immenso dono».

Bianca è una bambina molto voluta. Solo qualche settimana fa la coppia aveva rivelato di essere al settimo cielo per l'arrivo della cicogna. «Finalmente arriverà la principessa che desideravo. Amore mio grazie per questa ennesima emozione ti amo Ursula», aveva scritto Sossio sempre sul social. «Mi sembra un sogno, una favola... avremo la bambina che tanto volevi amore... sono emozionata, mi tremano le gambe... penso che lei unirà tutti i nostri ometti e la nostra sarà una famiglia allargata bellissima. Nascerà BIANCA e sarà la nostra principessa», gli aveva fatto eco Ursula.

Per entrambi non si tratta del primo figlio: lei ha infatti già altri tre bambini, tutti maschi, nati da un precedente matrimonio. Lui anche ne ha due, sempre maschi. Nella loro grande famiglia allargata Bianca è la prima, cercatissima, femminuccia.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE