BANG SHOWBIZ
Francesco Monte ha spiegato che con la fidanzata Isabella De Candia ha instaurato un rapporto basato sull'ascolto reciproco.
ITALIA
10.10.2019 - 10:290

Francesco Monte sta molto bene con la fidanzata Isabella De Candia

L'ex protagonista di "Uomini e Donne" ha spiegato: «Tra noi c'è ascolto»

ROMA - Francesco Monte, ospite in studio a "La Vita in Diretta", ha parlato per la prima volta della sua relazione con la modella Isabella De Candia e ha rivelato che alla base di una relazione stabile ci deve essere una buona comunicazione e la voglia di ascoltarsi. «Ci sono un insieme di cose che devono essere coltivate sin dall'inizio, dagli obiettivi comuni all'ascolto. Penso che quello che un uomo cerca in una donna è quello che una donna cerca in un uomo. Bisogna cercare di non accavallarsi e provare a contenere la rabbia. Basta veramente un sorriso e dire le cose nei modi giusti. Secondo me sono i modi», ha raccontato l'ex protagonista di "Uomini e Donne" durante l'intervista rilasciata nel programma condotto da Lorella Cuccarini e Alberto Matano. «Io prendo sempre come esempio la coppia appena nata, se le cose vengono dette all'inizio, secondo me la storia si alimenterebbe bene per tanto tempo», ha aggiunto il 31enne originario di Taranto.

Francesco, che è tra i protagonisti dell'edizione in corso di "Tale e Quale Show", ha poi ringraziato Carlo Conti e la produzione della trasmissione di Raiuno per avergli dato la possibilità di farsi conoscere anche come artista. «Sto avendo la possibilità di tirar fuori quello per cui ho studiato, perché ho frequentato un'accademia di teatro», ha spiegato. «Il canto, poi, è una mia passione e diciamo che mi ha dato la possibilità di esternarlo. Poi è la prima volta vera e propria che mi esibisco. Mi fa piacere aver scoperto questa voce che non pensavo di avere», ha concluso.

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-10-21 15:26:37 | 91.208.130.85