Cerca e trova immobili

STATI UNITIAlba Parietti al veleno contro Aida Nizar: «È una gallina starnazzante»

09.10.19 - 06:00
Bang ShowBiz
Alba Parietti al veleno contro Aida Nizar: «È una gallina starnazzante»

MILANO - Alba Parietti ha attaccato duramente Aida Nizar. L'opinionista 58enne si è scagliata contro la 44enne spagnola dopo l'ultima puntata di 'Live - Non è la D'Urso', a cui entrambe hanno preso parte. Secondo la Parietti, l'ex gieffina avrebbe rovinato il confronto tra lei e Giorgia Meloni, ospite della trasmissione, perché è «una gallina starnazzante senza argomenti sensati».

Parlando della serata trascorsa con lei, ha scritto su Instagram: «Peccato ci fosse un rumore inutile e fastidioso di blatera invasiva che ha impedito che un dibattito che poteva essere un'occasione di dialogo molto interessante diventasse a causa di una gallina che starnazzava tutto il tempo, interrompendo senza argomenti né rispetto con frasi e argomenti insulsi tutti gli astanti, cercando di offendere con argomenti autoreferenziali veramente stupidi. È stata un'occasione buttata via. Peccato, sarà per la prossima».

Tra i commenti al post c'è stato anche l'intervento di qualche utente che ha difeso l'ex concorrente del 'Grande Fratello' e la Parietti ha quindi voluto ribadire che Aida non riflette assolutamente prima di parlare. A chi ha lodato la Nizar per essere una persona senza peli sulla lingua, Alba ha risposto: «Aida dice quello che pensa, ma non pensa a quello che dice».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE