Cerca e trova immobili

ITALIASamanta Togni parla del fidanzato: «Ci siamo conosciuti in treno»

08.10.19 - 11:30
La ballerina, dopo la fine della storia d'amore con Cristian Panucci, ha ritrovato l'amore grazie al chirurgo estetico
Samanta Togni parla del fidanzato: «Ci siamo conosciuti in treno»
La ballerina, dopo la fine della storia d'amore con Cristian Panucci, ha ritrovato l'amore grazie al chirurgo estetico

ROMA - Samanta Togni ha parlato per la prima vota del suo nuovo fidanzato, Mario Russo, conosciuto tre mesi fa su un treno diretto a Roma. La ballerina, dopo la fine della storia d'amore con Cristian Panucci, durata circa tre anni, ha finalmente ritrovato l'amore grazie al bel chirurgo estetico napoletano. «Si chiama Mario ed è un chirurgo estetico. Ci siamo conosciuti a luglio, sono tre mesi. Ci siamo conosciuti sul treno Napoli-Roma. Eravamo seduti per caso uno di fronte all'altro. Io stavo tornado a Roma perché dovevo andare a lavorare da un'altra parte. È stato il destino. Il viaggio si è fatto da noioso a interessante», ha raccontato la 38enne durante un'intervista rilasciata a "Vieni da me", programma condotto da Caterina Balivo su Raiuno.

L'insegnante di "Ballando con le Stelle" ha poi ricordato alcuni particolari del loro primo incontro. «Inizialmente mi ero seduta su un posto che non era il mio e poi mi hanno cacciata da lì e sono andata quindi a sedermi al mio posto. Eravamo seduti vicino a una coppia di olandesi e io pensavo fosse straniero, ho cominciato a parlare inglese ma poi lui mi ha detto che era italiano, anzi napoletano. Abbiamo parlato tutto il tempo e poi lui mi ha cercata su Instagram. È stata una botta di fortuna. Ho capito che dovevo seguire il mio destino», ha confidato.

Samanta ha infine spiegato che il compagno fino a poco tempo fa viveva stabilmente a Dubai, ma che da quando ha intrapreso una relazione con lei ha cambiato alcuni aspetti della sua vita privata e lavorativa. «Lui lavora e vive a Dubai. Prima tornava ogni due settimane, ora invece ogni settimana. Ha cambiato le sue abitudini per me», ha concluso.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE