Cerca e trova immobili

ITALIAAnna Pettinelli rompe il silenzio: «Temptation mi ha ammazzata»

03.10.19 - 15:59
La conduttrice radiofonica ha spiegato che l'esperienza nel reality le ha portato grande sofferenza
Bang ShowBiz
Anna Pettinelli rompe il silenzio: «Temptation mi ha ammazzata»
La conduttrice radiofonica ha spiegato che l'esperienza nel reality le ha portato grande sofferenza

ROMA - Anna Pettinelli dopo aver lasciato 'Temptation Island Vip' nel corso dell'ultima puntata del reality andata in onda lo scorso lunedì, ha rotto il silenzio. La conduttrice ha spiegato che aver partecipato al programma di Canale5 le ha portato grande sofferenza. È infatti voluta uscire in anticipo a causa della grande gelosia nei confronti del fidanzato Stefano Macchi, che a suo dire si sarebbe spinto troppo oltre con la tentatrice Cecilia.

«Non volevo buttare un amore di sei anni e ho preferito chiedere il falò anticipato», ha fatto sapere la 62enne a 'Uomini e Donne magazine'. Per lei gli ultimi giorni all'interno del gioco sono stati davvero dolorosi: «Temptation ti ammazza, io sono stata male e ho sofferto tanto».

Di parere opposto è invece Stefano, che ha 44 anni, ovvero 22 meno di Anna. Secondo Macchi con Cecilia non c'è stato niente oltre un'amicizia e lui non avrebbe voluto abbandonare la trasmissione perché si stava divertendo tantissimo. «Come se fossi tornato al liceo con gli amici e l'amichetta. Ma non avevo idea che Anna avrebbe pensato ad altro, guardandomi», ha detto sempre alla rivista.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE