Cerca e trova immobili

ITALIAFrancesco Monte ha mentito a Caterina Balivo?

25.09.19 - 21:00
Non tornano i conti nelle dichiarazioni tv dell'ex tronista
BANG SHOWBIZ
Non tornano i conti con le dichiarazioni di Francesco Monte.
Non tornano i conti con le dichiarazioni di Francesco Monte.
Francesco Monte ha mentito a Caterina Balivo?
Non tornano i conti nelle dichiarazioni tv dell'ex tronista

ROMA - Francesco Monte ha mentito a Caterina Balivo? Sembra proprio di sì. Durante la puntata di 'Vieni da me' del 25 settembre l'ex tronista è stato ospite della conduttrice e parlando della sua nuova relazione con Isabella De Candia ha detto di aver conosciuto la modella due mesi e mezzo, o forse tre, dopo la fine del rapporto con Giulia Salemi. Eppure i conti non tornano affatto. Ricostruendo gli avvenimenti infatti la realtà sembra essere molto diversa.

«Ci siamo conosciuti perché abbiamo degli amici comuni a Milano, io mi ero lasciato da due mesi e mezzo, forse tre. È stata una cosa del tutto inaspettata», ha detto lui durante lo show di Raiuno. Giulia e Francesco hanno annunciato la fine della loro relazione a inizio giugno e visto che solo qualche giorno prima si erano mostrati felici e sorridenti insieme a Cannes, all'inizio del mese erano certamente ancora una coppia. Dall'altro lato invece Francesco ha postato sui social la prima foto con Isabella il 17 luglio.

Considerando che tra l'inizio della loro relazione e la condivisione di quello scatto sarà passato quantomeno qualche giorno, sembra evidente che tra la fine di un rapporto e l'inizio di un altro sia passato a malapena un mese. Perché una discrepanza così grande tra la realtà e la dichiarazione rilasciata alla Balivo? Solo una "distrazione"?

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE