BANG SHOWBIZ
Adriana Volpe è tornata a parlare del suo difficilissimo rapporto con Giancarlo Magalli.
ITALIA
22.09.2019 - 12:200

Adriana Volpe ancora contro Magalli: «Ecco perché gli stavo antipatica»

La conduttrice è tornata a parlare del suo difficilissimo rapporto con il collega

ROMA - Adriana Volpe, ospite di "Verissimo", programma condotto da Silvia Toffanin il sabato pomeriggio su Canale5, è tornata a parlare della querelle, mai veramente sopita, con Giancarlo Magalli.

La conduttrice ha lavorato a fianco del noto conduttore Rai per ben otto anni, fino al 2017, nella trasmissione "I Fatti Vostri". «In questi vent'anni ho avuto l'opportunità di fare il mio cammino professionale accanto a persone come Fabrizio Frizzi e Milly Carlucci che mi hanno insegnato questo lavoro, per cui sono serena: mi hanno contattato in tanti e sono pronta per provare un nuovo cammino», ha raccontato la 46enne durante l'intervista. «Sono cresciuta guardando Magalli in tv e pensavo fosse una persona meravigliosa con cui lavorare», ha aggiunto.

Adriana ha poi rivelato di pensare di non essere mai stata simpatica a Giancarlo e ha spiegato che secondo lei il collega l'ha sempre tenuta a distanza per non farsi rubare visibilità in onda. «Io non gli sono mai stata simpatica, ma il rispetto credo sia dovuto a tutti. Abbiamo lavorato insieme per sette, otto anni. Sono la collega che è durata più anni accanto a lui, ma dal terzo anno in poi tentava sempre di cambiare il team. Soffriva il fatto di dover condividere gli spazi», ha concluso.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-01-16 22:54:19 | 91.208.130.87