STATI UNITI
18.09.2019 - 09:000

Jennifer Lawrence, nozze segrete con Cooke Maroney

Si sarebbe appena sposata in gran segreto al comune di New York. «È lui quello giusto»

Jennifer Lawrence e Cooke Maroney sono stati avvistati all'ufficio matrimoni del comune di New York. L'attrice 29enne e il gallerista 34enne sono stati visti nel municipio della Grande Mele con i documenti per sposarsi. Con loro c'erano anche due uomini della sicurezza, un fotografo e un amico. A raccontarlo è il New York Post. Secondo il giornale il fotografo sarebbe Mark Seliger, un famoso artista che immortala celebrità per magazine come GQ e Vanity Fair.

Sembra che i due si siano quindi sposati in gran segreto. Un passante ha anche pubblicato un Tweet, ora rimosso, scrivendo: «Quando vai a prendere la tua licenza di matrimonio e Jennifer Lawrence ti passa accanto per andarsi a sposare davanti ai tuoi occhi. Ragazzi, la City Hall (il municipio della città, ndr) è una figata. Il posto dove andare!».

Jennifer e Cooke hanno deciso di sposarsi lo scorso febbraio dopo essersi incontrati nella galleria d'arte di lui l'anno scorso e Jennifer in passato ha rivelato di aver pensato alla possibilità di giurare amore eterno a Cooke fin dal primo momento che l'ha visto, sebbene non stesse cercando qualcuno con cui accasarsi. «È l'uomo più adorabile che abbia mai incontrato. Lo è davvero, e sta ancora migliorando... È lui quello giusto. So che può sembrare una cosa stupida, ma lo è davvero", aveva detto.

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-10-21 08:00:44 | 91.208.130.86