Cerca e trova immobili

STATI UNITIJennifer Lawrence, nozze segrete con Cooke Maroney

18.09.19 - 09:00
Si sarebbe appena sposata in gran segreto al comune di New York. «È lui quello giusto»
Jennifer Lawrence, nozze segrete con Cooke Maroney
Si sarebbe appena sposata in gran segreto al comune di New York. «È lui quello giusto»

Jennifer Lawrence e Cooke Maroney sono stati avvistati all'ufficio matrimoni del comune di New York. L'attrice 29enne e il gallerista 34enne sono stati visti nel municipio della Grande Mele con i documenti per sposarsi. Con loro c'erano anche due uomini della sicurezza, un fotografo e un amico. A raccontarlo è il New York Post. Secondo il giornale il fotografo sarebbe Mark Seliger, un famoso artista che immortala celebrità per magazine come GQ e Vanity Fair.

Sembra che i due si siano quindi sposati in gran segreto. Un passante ha anche pubblicato un Tweet, ora rimosso, scrivendo: «Quando vai a prendere la tua licenza di matrimonio e Jennifer Lawrence ti passa accanto per andarsi a sposare davanti ai tuoi occhi. Ragazzi, la City Hall (il municipio della città, ndr) è una figata. Il posto dove andare!».

Jennifer e Cooke hanno deciso di sposarsi lo scorso febbraio dopo essersi incontrati nella galleria d'arte di lui l'anno scorso e Jennifer in passato ha rivelato di aver pensato alla possibilità di giurare amore eterno a Cooke fin dal primo momento che l'ha visto, sebbene non stesse cercando qualcuno con cui accasarsi. «È l'uomo più adorabile che abbia mai incontrato. Lo è davvero, e sta ancora migliorando... È lui quello giusto. So che può sembrare una cosa stupida, ma lo è davvero", aveva detto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE