Bang ShowBiz
ITALIA
13.09.2019 - 12:000

Addio tra Kikó Nalli e Ambra Lombardo, c'è la conferma ufficiale 

Dopo i rumor degli scorsi giorni è arrivata la conferma ufficiale: è finita la relazione tra Kikó Nalli e Ambra Lombardo, che si erano conosciuti durante l'ultima edizione del "Grande Fratello".

ROMA - È arrivata al capolinea la storia d'amore tra Kikó Nalli e Ambra Lombardo. I due, che si sono conosciuti durante l'ultima edizione del "Grande Fratello", hanno confermato la notizia della loro rottura tramite alcuni post pubblicati sui rispettivi profili social.

Stando a quanto ha detto il direttore del settimanale "Nuovo" Riccardo Signoretti, la relazione tra i due sarebbe finita a causa di profonde incomprensioni caratteriali. «Ciao a tutti. Ci sono dei momenti in cui non è che non vuoi parlare o non vuoi rispondere, ma hai bisogno di riflettere, momenti che devi rispettare e in cui devi essere rispettato. Questo è un momento dove non ho voglia di parlare, ma ho voglia di capire e di tirare le somme di tante cose», ha fatto sapere l'ex marito di Tina Cipollari tramite un video pubblicato su Instagram. «Ah, dimenticavo... sono serenissimo. Daje!», ha poi aggiunto.

Non è tardato ad arrivare anche il post della Lombardo, che poco dopo la clip condivisa da Nalli ha scritto: «Bisognerebbe imparare ad ascoltare col cuore, a guardare con la mente, a sentire a pelle, a tastare a naso, ad odorare a vista e a usare tutti i sensi. Ma, più di tutti, il buon senso!».

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-10-17 23:00:37 | 91.208.130.87