Cerca e trova immobili

ITALIAPaola Caruso: «Sono fidanzata con Moreno Merlo»

10.09.19 - 13:01
I due si sono conosciuti grazie a un amico
Bang ShowBiz
Paola Caruso: «Sono fidanzata con Moreno Merlo»
I due si sono conosciuti grazie a un amico

ROMA - È arrivato l'annuncio: Paola Caruso è ufficialmente fidanzata con Moreno Merlo. La showgirl di origini calabresi lo ha fatto sapere in un'intervista rilasciata a Barbara D'Urso in occasione della prima puntata della nuova stagione di 'Pomeriggio Cinque'. «Sì Barbara. Mi sono proprio fidanzata», ha spiegato la bionda alla conduttrice dello show.

La Caruso, che lo scorso marzo è diventata mamma del piccolo Michelino, frutto della relazione con l'imprenditore Francesco Caserta, che però non ha mai voluto incontrare il piccolo, ha poi raccontato come ha conosciuto Moreno, ex tentatore di 'Temptation Island'. «Io dovevo andare alla prima de 'Il Re Leone' (film uscito al cinema quest'estate, ndr) e dovevo essere accompagnata da un mio amico, ma lui mi ha dato buca all'ultimo minuto. Mica potevo andare da sola. Ho detto al mio amico che doveva trovarmi un accompagnatore figo e lui mi ha mandato Moreno sotto casa. Mi ha colpito subito», ha detto.

Quando la D'Urso le ha chiesto quando è arrivato il primo bacio, Paola, 34 anni, ha risposto: «Al terzo appuntamento». A questo punto è intervenuto Moreno. «Mi ha fatto conoscere Michelino, siamo andati insieme al parco e poi a cena fuori. Poi quando l'ho riaccompagnata a casa sono salito per aiutarla a portare il bambino. Voglio che sia trattata come una principessa. Ci siamo guardati negli occhi e lì ci siamo baciati», ha spiegato il ragazzo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE