Cerca e trova immobili

ITALIACecilia Rodriguez, rivelazione hot: «Fare l'amore con Ignazio è sempre più bello»

07.09.19 - 08:00
La sorella minore di Belen ha anche detto di essere più che sicura che il fidanzato sia la sua anima gemella
Bang ShowBiz
Cecilia Rodriguez, rivelazione hot: «Fare l'amore con Ignazio è sempre più bello»
La sorella minore di Belen ha anche detto di essere più che sicura che il fidanzato sia la sua anima gemella

MILANO - Cecilia Rodriguez, che è legata sentimentalmente a Ignazio Moser da quasi due anni, ha rivelato che fare l'amore con lui è sempre più bello. La 29enne ha risposto ad alcune domande che le sono state poste dai suoi fan tramite Instagram e si è lasciata andare ad alcune confessioni bollenti sulla sua vita intima. «Fare l'amore con Ignazio dopo quasi due anni insieme è sempre più bello», ha affermato Cecilia in un post pubblicato nelle sue Instagram Stories.

La sorella minore di Belen ha anche detto di essere più che sicura che il fidanzato sia la sua anima gemella. «Ignazio è l'amore della mia vita», ha aggiunto la bella argentina. I due, che si sono conosciuti durante la seconda edizione del "Grande Fratello Vip" nel 2017, qualche giorno fa sono apparsi innamoratissimi sul red carpet del Festival di Venezia.

Parlando della sua esperienza alla 76esima edizione della Mostra del Cinema, la showgirl ha rivelato di aver provato un'emozione unica nel calcare il tappeto rosso insieme a celebrità di fama mondiale. «È stata un'esperienza fantastica. La mia faccia prima di camminare sul red carpet diceva tutto. È stato molto ma molto emozionante», ha concluso la Rodriguez.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE