BANG SHOWBIZ
Taylor Swift ha una vita complessa a causa degli stalker.
STATI UNITI
01.09.2019 - 15:270

Taylor Swift ha una paura costante degli stalker

La cantante non fa mai sapere in quale delle sue abitazioni si trova a pernottare per evitare che qualche malintenzionato si possa presentare armato alla sua porta

LOS ANGELES - Taylor Swift ha rivelato che cerca sempre di non far sapere al pubblico in quale delle case che possiede si trova a pernottare perché ha paura degli stalker. La cantante, che trascorre il tempo dividendosi tra le sue tante abitazioni, quella di Nashville, quella di New York, quella di Rhode Island e quella di Londra, ha raccontato di non voler mai far sapere a nessuno dove si trova perché è capitato che i suoi stalker si presentassero addirittura armati all'ingresso delle sue proprietà.

Parlando nel programma "CBS Sunday Morning" ha spiegato: «Dato che i miei indirizzi di casa sono su Internet, provo a non dire mai dove sono in questo o quel giorno, perché le persone si presentano davanti casa mia, e ci sono alcuni ragazzi che pensano di essere sposati o di avere una qualche relazione con me. È capitato che si presentassero armati davanti alla porta di casa».

La Swift in passato ha rivelato di andare sempre in giro con delle bende medicali qualora qualche stalker dovesse aggredirla.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-09-19 14:25:59 | 91.208.130.89