Cerca e trova immobili

ITALIATeresa Langella, rivelazione shock: «Correvo in ospedale due volte al mese»

29.08.19 - 09:20
L'ex protagonista di "Uomini e Donne" ha rivelato di aver sofferto di attacchi di panico
Bang ShowBiz
Teresa Langella, rivelazione shock: «Correvo in ospedale due volte al mese»
L'ex protagonista di "Uomini e Donne" ha rivelato di aver sofferto di attacchi di panico

ROMA - Teresa Langella ha risposto ad alcune domande che le sono state poste tramite social dai suoi fan e ha rivelato di aver sofferto di attacchi di panico. «Ho sofferto di ansia e ogni tanto torna. In passato, quasi due volte al mese, correvo in ospedale urlando ai miei genitori che non ce l'avrei fatta. Assurdo, era terribile», ha fatto sapere l'ex protagonista di "Uomini e Donne" in una Story pubblicata sul suo profilo Instagram.

«Il cuore andava a mille, respiravo a malapena ed era come se il sangue nelle vene scorresse a una velocità tale da avere solo pochi secondi di vita», ha proseguito la 27enne. «Poi un bel giorno il dottore mi disse: 'Vuoi ancora continuare così? Rischiando davvero che ti venga un malore?'. Ricordo ancora le mie parole, sempre le stesse: 'Ma non sono io, è la mia testa'. Ecco, la risposta era tutta lì», ha aggiunto la partenopea.

Rivolgendosi direttamente a un follower che le aveva confidato di soffrire d'ansia e che le aveva chiesto se anche lei avesse mai avuto lo stesso disturbo, Teresa ha poi voluto dispensare qualche consiglio su come affrontare il problema quando si presenta. «Tesoro mio, allontana dalla tua vita tutto ciò che ti porta malessere, che fa male. Vivi di persone, azioni, cose che ti fanno solo che bene. E quando senti che sta tornando, ovunque tu sia, cambia luogo, passeggia e dì a gran voce il tuo nome e poi ripeti: 'Sto bene, sono io quella forte'». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE