STATI UNTI
21.08.2019 - 09:430

«Stavano praticamente facendo sesso, sono assieme di sicuro»

La coppia Miley Cyrus e Kaitlynn Carter è in una fase davvero "hot", almeno stando a chi le ha viste in un club di Hollywood

LOS ANGELES - Dopo l'outing via social sembra proprio che Miley Cyrus e Kaitlynn Carter abbiano deciso di non nascondersi davvero più.

Lo conferma il tabloid americano Page Six che ha riportato la testimonianza di chi le ha viste decisamente affiatate in un club di Hollywood giusto settimana scorsa.

«Erano ossessionate l'una dall'altra, non riuscivano a restare staccate... Si baciavano e limonavano ovunque, nei bagni, al bar e sulla pista da ballo», racconta la fonte che si trovava al Soho Hause di West Hollywood, «stavano praticamente facendo sesso... non c'è nessun dubbio che siano una coppia, non gliene fregava niente che la gente le vedesse».

Le voci sulla presunta relazione fra le due erano affiorate dopo che i Paparazzi le avevano pizzicate durante una fuga Lago di Como, giusto un giorno dopo l'annuncio ufficiale della separazione fra Miley e l'ex-marito Liam Hemsworth. 

 

 

 

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-04-06 04:30:39 | 91.208.130.85