Cerca e trova immobili

SPAGNAFedez la fotografa mentre dorme, Chiara Ferragni si arrabbia

20.08.19 - 16:30
Ennesimo scherzo social fra i due
Bang ShowBiz
Fedez la fotografa mentre dorme, Chiara Ferragni si arrabbia
Ennesimo scherzo social fra i due

IBIZA - Fedez e Chiara Ferragni si fanno spesso degli "scherzi" social. Stavolta è stato il rapper a cogliere di sorpresa la moglie, scattandosi un selfie accanto a lei che dorme con la bocca aperta sul divano. Nell'immagine l'influencer 32enne, che grazie ad un'immagine sempre glamour ha costruito un impero multimilionario, non appare certamente al meglio, ma proprio per questo il rapper decide di pubblicare tutto sul suo profilo Instagram, seguito da oltre 8 milioni di persone.

Accanto allo scatto, in cui compare anche il suo migliore amico Luis Sal, che da mesi è costantemente al suo fianco, anche in vacanza, ha scritto: «Chi dorme si piglia selfie».

Quando Chiara si è svegliata e si è accorta di essere stata immortalata a tradimento, si è parecchio arrabbiata. A spiegarlo è stato lo stesso Federico, questo il vero nome del cantante, che sempre sul social ha pubblicato una Story che ritrae la Ferragni che, appena sveglia, osserva l'immagine che le è stata scattata poco prima in un momento intimo. «Non l'ha presa benissimo», commenta il 29enne.

Lei sul suo profilo non fa il minimo cenno allo scherzo e secondo qualcuno questo è il segno che non ha affatto gradito, anzi...

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE