ITALIA
19.08.2019 - 19:100

Temptation Island Vip: svelati i nomi dei concorrenti

Anche quest'anno saranno sei le coppie che verranno messe alla prova

ROMA - Dopo mesi di rumour e chiacchiere sui giornali, ecco i nomi dei concorrenti della prossima edizione di 'Temptation Island Vip'. Anche quest'anno saranno sei le coppie che verranno messe alla prova. Confermata la showgirl 50enne Nathalie Caldonazzo, che parteciperà insieme al compagno Andrea Ippoliti.

A sorpresa ci saranno il cantautore Pago, ex di Miriana Trevisan, che compirà 49 anni proprio fra qualche giorno, insieme alla fidanzata Serena Enardu. Ma anche Ciro Pretone, 31enne divenuto noto grazie alla sua partecipazione al film 'Gomorra', insieme alla fidanzata Federica Caputo.

Poi Damiano Coccia, conosciuto con il soprannome di 'Er Faina', divenuto da qualche anno una web star, con la fidanzata Sharon. E ancora, il vincitore del concorso 'Il Più Bello d'Italia' Simone Bonaccorsi insieme alla dolce metà Chiara Esposito.

Dulcis in fundo la conduttrice radiofonica e opinionista tv Anna Pettinelli, 62 anni, che prenderà parte al gioco insieme al giovane fidanzato Stefano Macchi, che ha ben 18 anni meno di lei.

Al timone del programma, dopo Simona Ventura, che lo scorso anno ha presentato la prima edizione del reality, ci sarà Alessia Marcuzzi. L'appuntamento è a settembre. 

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-06-04 20:24:03 | 91.208.130.86