Bang ShowBiz
STATI UNITI
19.08.2019 - 09:290

Cameron Diaz con il successo ha sempre avuto un rapporto complicato

Per questo ha deciso di lasciare il mondo dello spettacolo per ritirarsi a vita privata: «Sotto ai riflettori non si è mai sentita a suo agio»

LOS ANGELES - Cameron Diaz non è mai stata a suo agio nei panni di una celebrità e non ha mai nascosto di trovare molto stressante essere una persona famosa in tutto il mondo.

La star di Hollywood si è allontanata dal mondo dello spettacolo dopo aver recitato nel film "Annie". Una fonte vicino all'attrice ha detto al magazine "People": «Non si è mai trovata a suo agio con il successo e con il fatto di essere costantemente sotto la luce dei riflettori. Questa cosa ha influito molto sulla sua vita personale e ora ha bisogno di una pausa da tutto questo». Negli ultimi tempi la 46enne si sta godendo la sua famiglia e il marito Benji Madder lontano da Hollywood. «Le piace passare il tempo in famiglia ma soprattutto dedicarsi a suo marito Benji», ha aggiunto il beninfomato.

In una precedente intervista Cameron aveva parlato del suo rapporto con il marito, lodando le sue doti. «Benji è la cosa migliore che mi potesse capitare», aveva detto. E parlando della sua vita privata aveva aggiunto: «Voglio solo consolidare le mie amicizie. Rafforzare i rapporti con chi ho vicino, questo ovviamente comprende anche mio marito. Lui è la persona migliore che abbia mai incontrato. Il matrimonio non è facile, è un lavoro continuo».

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-09-23 11:52:19 | 91.208.130.86