Bang ShowBiz
ITALIA
17.08.2019 - 16:030

Rudy Zerbi difende Uomini e Donne

Anche la stessa redazione della trasmissione ha rilasciato un comunicato nel quale ha difeso a spada tratta l'operato dei suoi collaboratori

ROMA - Rudy Zerbi, che da più di dieci anni fa parte della redazione di "Uomini e Donne", ha difeso il programma di Maria De Filippi da chi da giorni critica il lavoro del team dello show di Canale5 e in particolare di Raffaella Mennoia. «Lavoro nella redazione di 'Uomini e Donne' da quasi dieci anni: la prima cosa che mi hanno insegnato è che chi ci guarda vuole vedere persone vere in cerca di sentimenti veri», ha affermato il coach di "Amici" in un post pubblicato sul suo profilo Instagram.

Rudy ha poi aggiunto che può comunque capitare a tutti di sbagliare. «A volte siamo bravi nell'individuare chi cerca il vero amore e a volte, invece, caschiamo nel tranello di chi è esclusivamente in cerca di visibilità a tutti i costi, di consensi, di followers», ha spiegato. «Le pretestuose polemiche di questi giorni sono un tentativo di ricerca di una popolarità che è destinata a durare quanto un ghiacciolo dimenticato al sole. Ci vediamo a settembre», ha concluso Zerbi.

Nelle ultime ore anche la stessa redazione della trasmissione ha rilasciato un comunicato, nel quale ha difeso a spada tratta l'operato dei suoi collaboratori dagli attacchi degli ultimi giorni arrivati da alcuni ex protagonisti del programma come Teresa Cilia e Mario Serpa.

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-09-23 20:18:19 | 91.208.130.85