Cerca e trova immobili
Ariana Grande, tenero gesto verso Katy Perry e Orlando Bloom

STATI UNITIAriana Grande, tenero gesto verso Katy Perry e Orlando Bloom

17.08.19 - 08:00
La cantante ha pagato di nascosto una cena alla coppia
Keystone
Ariana Grande, tenero gesto verso Katy Perry e Orlando Bloom
La cantante ha pagato di nascosto una cena alla coppia

LOS ANGELES - Ariana Grande ha segretamente pagato una cena a Orlando Bloom e Katy Perry. È stata la stessa Katy a raccontarlo. La 34enne ha ricordato quando recentemente la collega ha saldato il conto di un lauto pasto consumato in un ristorante giapponese da lei, da Orlando e dal figlio di lui Flynn, nato otto anni fa dal matrimonio con l'ex Miranda Kerr.

Durante un'ospitata in un programma tv la Perry ha spiegato: «Due settimane fa ho incontrato per caso Ariana Grande in un ristorante giapponese. Eravamo io, Orlando e suo figlio, e abbiamo fatto un pasto molto lungo, sarà durato forse un'ora e mezza. Quando abbiamo finito abbiamo chiesto il conto. Ci è stato però detto che ci aveva già pensato Ariana. A quel punto ci siamo detto, 'Beh, è fantastico!'».

E dopo l'episodio Orlando ha fatto sapere alla compagna di avere grande rispetto per la pop star 26enne. «È stato un gesto molto carino e generoso. Orlando adesso è pazzo di lei. È stata troppo gentile. Mi piacciono queste piccole cose», ha aggiunto Katy.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE