Cerca e trova immobili

ITALIAAruta sarà un padre severo: «Non voglio che mia figlia diventi una donna facile»

12.08.19 - 15:33
Mancano un paio di mesi a quando la compagna Ursula Bennardo darà alla luce una bambina
Bang ShowBiz
Aruta sarà un padre severo: «Non voglio che mia figlia diventi una donna facile»
Mancano un paio di mesi a quando la compagna Ursula Bennardo darà alla luce una bambina

ROMA - Sossio Aruta, che tra un paio di mesi diventerà padre di una bambina, ha rivelato di voler educare sua figlia con dei sani principi e in maniera severa, più di quanto non abbia fatto con i due maschietti avuti dal suo precedente matrimonio. «Dopo due maschi, dalla mia figlia femmina sicuramente pretenderò un po' più di serietà, non voglio che sia una 'donna facile', voglio che si renda conto di quanto vale», ha spiegato il 48enne durante un'intervista rilasciata al settimanale "Uomini e Donne Magazine".

L'ex protagonista del programma di Maria De Filippi ha poi confidato che non assisterà al parto perché si tratterà di un cesareo e che questo gli dispiace. «Sarà un giorno meraviglioso ovviamente, anche se purtroppo non potrò assistere al parto, come invece è successo con gli altri miei due figli, perché Ursula farà un cesareo», ha aggiunto. «La cosa ovviamente mi dispiace, ma spero almeno di avere l'onore di tagliare il cordone ombelicale di mia figlia per darle il benvenuto al mondo», ha continuato.

Sossio ha infine detto che gli piacerebbe che la bambina fosse solare e vivace e che prendesse da lui il colore degli occhi. «Vivace, come ha detto Ursula, sicuramente lo è, ma vorrei fosse anche solare. Sogno che abbia i miei occhi (azzurri, ndr) e ovviamente la splendida silhouette della mamma», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE