Cerca e trova immobili

ITALIAErica Piamonte, malore e corsa in ospedale

08.08.19 - 20:29
L'ex gieffina ha avuto forti dolori allo stomaco ma ora sta meglio
BANG SHOWBIZ
Erica Piamonte ha voluto spiegare ai suoi follower di Instagram come sta adesso.
Erica Piamonte ha voluto spiegare ai suoi follower di Instagram come sta adesso.
Erica Piamonte, malore e corsa in ospedale
L'ex gieffina ha avuto forti dolori allo stomaco ma ora sta meglio

ROMA - Erica Piamonte, che è stata tra i protagonisti dell'ultima edizione del "Grande Fratello", pochi giorni fa è stata costretta a correre in ospedale a causa di alcuni dolori molto forti allo stomaco che si protraevano da giorni.

L'ex gieffina dopo il grande spavento ha voluto però rassicurare i follower sulle sue condizioni di salute e ha spiegato di sentirsi meglio anche se la cura per la guarigione sarà piuttosto lunga. «Ragazzi oggi, a tratti, sto un pochino meglio, ma non sto bene», ha fatto sapere in una Stories pubblicata su Instagram. «Chiaramente devo avere pazienza. La cura è lunga e devo fare la dieta per un mese», ha poi aggiunto.

Prima di rivolgersi ai medici, Erica aveva condiviso sul social le sue difficoltà. «Sono giorni che sto di m***a. Io faccio sempre finta di stare bene ma adesso questo mal di stomaco è seriamente insopportabile, un dolore atroce, non dormo neanche la notte, sono davvero preoccupata», aveva detto.

Dopo aver incontrato i camici bianchi ha poi capito che la causa del suo malessere è probabilmente da ricondursi al forte stress a cui si è sottoposta nell'ultimo periodo. «Purtroppo non sto meglio ragazzi, anzi sto sempre uguale nonostante le medicine che mi hanno dato all'ospedale e quelle che ho preso oggi vediamo se stasera riesco a fare una diretta, vi anticipo che la causa è sicuramente il forte stress, poi vi spiegherò meglio», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE