Cerca e trova immobili

STATI UNITIA Gwyneth Paltrow piace molto la fidanzata dell'ex marito 

08.08.19 - 16:12
L'attrice ha grande stima della collega Dakota Johnson
BANG SHOWBIZ
A Gwyneth Paltrow piace molto Dakota Johnson, fidanzata del suo ex marito.
A Gwyneth Paltrow piace molto Dakota Johnson, fidanzata del suo ex marito.
A Gwyneth Paltrow piace molto la fidanzata dell'ex marito 
L'attrice ha grande stima della collega Dakota Johnson

LOS ANGELES - Gwyneth Paltrow ha grande stima di Dakota Johnson, attuale fidanzata del suo ex marito Chris Martin. L'attrice, che oggi è sposata con il produttore Brad Falchuk, ha legato molto con la collega più giovane da quando lei ha iniziato a frequentare il padre, Apple e Moses, dei suoi figli due anni fa. Alcune fonti hanno raccontato che le due star di Hollywood hanno delle conversazioni molto interessanti e vanno molto d'accordo.

«A Gwyneth piace molto Dakota e gli piacciono anche Chris e Dakota come coppia. Dakota si è inserita molto bene e si è subito sentita parte della famiglia. È molto matura, è intelligente e interessante. Parlano di molte cose. Gwyneth non vuole intrudere troppo nella vita di Chris, ma vuole che sia felice e lo supporta. Lei è felice con Brad tanto quanto lui lo è con Dakota e questa è una buona cosa per tutti», ha spiegato un beninformato a 'E! News'.

La Johnson e il frontman dei Coldplay a giugno di quest'anno si erano separati dopo 20 mesi di relazione, ma sembra che recentemente siano tornati insieme e secondo alcune fonte sarebbe stata proprio Gwyneth a giocare un ruolo fondamentale nel loro riavvicinamento. «È stata Gwyneth ha spingere perché si rimettessero insieme. È felice se Chris è felice, vuole solo il meglio per lui», ha fatto sapere un insider.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE