Cerca e trova immobili

ITALIASerena Grandi e il due di picche a Pino Daniele: «Fu un amore platonico»

07.08.19 - 17:04
Quando si incontrarono tra loro scattò un feeling particolare, ma lei era sposata con Beppe Ercole
Bang ShowBiz
Serena Grandi e il due di picche a Pino Daniele: «Fu un amore platonico»
Quando si incontrarono tra loro scattò un feeling particolare, ma lei era sposata con Beppe Ercole

ROMA - Serena Grandi ha ricordato quando dovette dare il due di picche a Pino Daniele. L'attrice, che fu il sogno erotico di molti italiani a cavallo tra gli anni '80 e '90, ha raccontato di quella sera che incontrò il cantautore partenopeo, che era un suo grandissimo ammiratore. «C'eravamo incontrati a una festa e siamo rimasti circa un'ora a guardarci negli occhi», ha spiegato intervistata da Paola Perego nel programma 'Non Disturbare'.

La 61enne ha poi rivelato cosa successe il giorno dopo, quando Pino le fece recapitare a casa una copia della sua nuova canzone dedicata proprio a lei. «Il giorno dopo arriva un amico in comune a casa e mi consegnò una cassetta. Io l'ho sentita, all'interno c'era una canzone che si chiamava 'Mal di te, Serena'. E' stata una grande gioia, lui voleva che io facessi il video per questa canzone», ha aggiunto. Serena però era sposata con Beppe Ercole: «Lui non voleva, era molto geloso... Con Pino fu comunque un amore platonico».

In quegli anni la Grandi era davvero corteggiatissima e gli uomini facevano follie per lei. «Prima di Beppe Ercole mi arrivò una Ferrari con un fiocco sotto casa. Avrei dovuto starci con questo, gliel'ho dovuta ridare. Era proprio brutto!», ha concluso con un pizzico di ironia la bella emiliana. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE