Cerca e trova immobili

ITALIAGeorgette Polizzi è più forte della sclerosi multipla: foto durante la terapia

07.08.19 - 15:01
L'ex protagonista di 'Temptation Island' ha voluto mandare un messaggio di positività
Bang ShowBiz
Georgette Polizzi è più forte della sclerosi multipla: foto durante la terapia
L'ex protagonista di 'Temptation Island' ha voluto mandare un messaggio di positività

ROMA - Georgette Polizzi non perde mai il sorriso. Nonostante l'ex protagonista di 'Temptation Island' sia malata di sclerosi multipla, riesce sempre a vedere il lato positivo delle cose. Così sul suo profilo Instagram ha voluto condividere una foto che la ritrae durante una delle lunghissime sedute a cui si sottopone per tenere a bada la sua malattia, ma invece di lamentarsi ha deciso di mandare a tutti un messaggio di positività e ottimismo.

Accanto allo scatto la 36enne ha scritto: «È una foto brutta... è sgranata ... lo so! Ma è la foto più bella del mondo per me! Ho appena finito le 6 ore di infusione del mio farmaco che mi aiuta a far dormire la bastarda... questo sorriso dice tutto!». «Guardo questa foto e penso che è così che voglio vedermi ogni volta che dovrò affrontare la terapia... dovrò farla per tutta la vita ma voglio che sia proprio come oggi! Lo ammetto sono partita un po' spaventata avevo una strana sensazione ed invece è andato tutto alla grande!», ha aggiunto Georgette.

«Grazie a tutto lo staff del reparto di sclerosi multipla perché sono degli angeli scesi in terra che si prendono cura ogni giorno di noi sclerati! E grazie a voi per gli infiniti messaggi che mi avete mandato, siete strepitosi! Un bacio ed un abbraccio virtuale a chi come me deve affrontare questo, sono con voi», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE