Cerca e trova immobili

ITALIAFabrizia De André vuole la pace tra il padre e la sorella Francesca

07.08.19 - 06:00
La ragazza ha rivelato di essersi riavvicinata al padre Cristiano
BANG SHOWBIZ
Fabrizia De André vuole la pace tra il padre e la sorella.
Fabrizia De André vuole la pace tra il padre e la sorella.
Fabrizia De André vuole la pace tra il padre e la sorella Francesca
La ragazza ha rivelato di essersi riavvicinata al padre Cristiano

ROMA - Fabrizia De André, figlia di Cristiano De André e sorella maggiore di Francesca, ha raccontato di stare recuperando il rapporto con il padre e di aver passato alcuni giorni di vacanza insieme a lui in Sardegna. «La mia porta è sempre stata aperta, quindi sono contenta che lui si sia fatto avanti e che mi abbia chiamato facendomi trascorrere, insieme a mio figlio Riccardo, una splendida settimana in Sardegna. Speriamo che tra noi vada sempre meglio», ha spiegato la 32enne durante un'intervista rilasciata al settimanale "Nuovo".

«Ci siamo chiariti e abbiamo vissuto momenti molto sereni. Ci siamo detti di ricominciare, di cercare di venirci incontro e di capirci. L'importante è che abbiamo parlato e che abbiamo avuto finalmente un confronto. Questa è una cosa positiva e io ne sono molto felice», ha aggiunto.

Fabrizia ha poi fatto sapere che farà tutto quello che potrà per far riavvicinare anche la sorella al loro padre. «Francesca? Sì, è vero che papà non l'ha chiamata e che non ha fatto nulla se non un post sulla sua pagina web. Se non dovesse accadere nulla, allora proverò io a parlare direttamente con mio padre, cercando di andare incontro alle esigenze di Francesca. Speriamo che questa estate porti di nuovo l'unità in famiglia», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE