Keystone
STATI UNITI
04.08.2019 - 16:300

Pare che Cara Delevingne e Ashley Benson si siano sposate

E lo avrebbero fatto a Las Vegas in un evento segretissimo da 250 $ con pochi ospiti e (ovviamente) con Elvis come officiante

LAS VEGAS - Massima segretezza, l'arrivo con entrambe le spose in abiti neri e - dopo il rito - la "fuga" a bordo di una Cadillac Rosa. Si sarebbe svolto così il matrimonio della supertop Cara Delevingne e della sua compagna e attrice Ashley Benson.

Ad affermarlo in esclusiva è l'edizione domenicale del Sun, che ha intervistato il proprietario della Cappella dell'amore di Las Vegas - la Little Vegas Chapel affittata per 250 dollari - in cui l'unione è stata celebrata: «Chiaramente si volevano un gran bene, sui loro volti c'erano dei sorrisi immensi», ha raccontato l'uomo al tabloid britannico.

Non vi sono conferme ufficiali, né immagini dell'evento (nemmeno sui social). Presenti - ed è sempre tutto un grande forse - Charlize Theron, i fratelli Jonas e Sophie Turner.

Non è ancora chiaro quando esattamente la cerimonia si sia tenuta, è però probabile che sia successo diverse settimane fa. 

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-01-25 03:39:48 | 91.208.130.85