BANG SHOWBIZ
Antonella Clerici avrebbe rifiutato di condurre la prossima edizione di 'Miss Italia', che torna in Rai dopo diversi anni, perché non vuole «contentini».
ITALIA
01.08.2019 - 15:110

Antonella Clerici-Rai, ormai è guerra aperta

La conduttrice avrebbe detto no a Miss Italia, che considera alla stregua di un «contentino»

ROMA - Antonella Clerici avrebbe detto di no, creando scompiglio in Rai. La conduttrice avrebbe rifiutato la conduzione della prossima edizione di Miss Italia, che sarà di nuovo trasmessa dalla tv di Stato dopo diversi anni.

Consigliata forse proprio dal suo agente Lucio Presta, la bionda 56enne non avrebbe acconsentito alla proposta dei dirigenti dell'azienda perché presentare per una manciata di serate il concorso di bellezza sarebbe per lei l'equivalente di un «contentino» dopo essere stata di fatto estromessa dai palinsesti della prossima stagione televisiva.

E la Clerici lo aveva già detto qualche settimana fa di non voler fare da «tappabuchi». «Non voglio fare da tappabuchi, anche perché non penso di meritarlo», aveva fatto sapere in un'intervista rilasciata a 'Il Corriere della Sera'.

«C'è un contratto in corso e dovrebbe valere anche quello che uno ha fatto per l'azienda. Sono sempre stata un soldato per la Rai, ho sempre detto di sì, non mi sono mai tirata indietro, anche quando dopo il Sanremo del 2010 potevo permettermi di puntare i piedi: ma non fa parte del mio carattere e non l'ho mai fatto», aveva continuato. «Ho capito che vengo vista come una che deve essere messa da qualche parte, non come un cavallo su cui puntare», aveva poi concluso amareggiata.

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-11-19 12:30:45 | 91.208.130.85