Cerca e trova immobili

ITALIAAlessia Marcuzzi conduce Temptation Island Vip 2: «Non vedo l'ora»

31.07.19 - 17:46
La 46enne prende il posto di Simona Ventura
Alessia Marcuzzi conduce Temptation Island Vip 2: «Non vedo l'ora»
La 46enne prende il posto di Simona Ventura

ROMA - Alessia Marcuzzi è ufficialmente la conduttrice di 'Temptation Island Vip 2'. La 46enne prende il posto di Simona Ventura, che dopo alcuni anni trascorsi a Mediaset farà rientro in Rai dopo l'estate.

Dopo tanti rumour su chi avrebbe preso il timone della trasmissione, la conferma che sarà la bionda romana a presentarlo è arrivata proprio durante la puntata speciale dell'edizione Vip dello show di Canale5, quando è andato in onda il primo promo, come successo già lo scorso anno.

Nella clip Alessia spiega di non vedere l'ora che arrivi settembre. «È nelle separazioni che si capisce la forza con cui si ama. Ha inizio un nuovo viaggio nei sentimenti. Ha inizio una nuova Temptation Island Vip. Ed io non vedo l'ora», spiega nel video. Quello che si sa della nuova edizione è che sarà più lunga della precedente, le puntate passano infatti da quattro a sei.

E la curiosità di conoscere il cast dovrà attendere ancora un po', visto che al momento è data per certa solo la partecipazione di Nathalie Caldonazzo e del compagno Andrea Ippoliti, mentre gli altri concorrenti dovrebbero essere annunciati nei prossimi giorni.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE