Cerca e trova immobili

ITALIASelvaggia Lucarelli difende Milly Carlucci e viene subissata di critiche

28.07.19 - 16:40
Il caso Osvaldo-Kinnunen continua a far discutere
BANG SHOWBIZ
Il caso Osvaldo-Kinnunen continua a far discutere.
Il caso Osvaldo-Kinnunen continua a far discutere.
Selvaggia Lucarelli difende Milly Carlucci e viene subissata di critiche
Il caso Osvaldo-Kinnunen continua a far discutere

ROMA - Selvaggia Lucarelli è finita per essere travolta dalle critiche dopo aver difeso Milly Carlucci nel caso Osvaldo-Kinnunen. Negli ultimi giorni infatti l'ex calciatore Daniel Osvaldo e la sua insegnante di 'Ballando con le Stelle' Veera Kinnunen hanno ufficializzato la loro relazione. Peccato che però quando i due si sono conosciuti qualche mese fa, lei era fidanzatissima, da ben 11 anni, con Stefano Oradei, altro maestro della trasmissione di Raiuno. Quest'ultimo si era insospettito e aveva fatto una scenata di gelosia a Veera. I due erano stati paparazzati per strada durante un'accesa discussione.

Quelle foto avevano portato Milly a chiedere a Stefano di scusarsi pubblicamente con la bionda finlandese. Quando però, pochi giorni fa, si è scoperto che Veera e Osvaldo sono effettivamente diventati una coppia e che quindi Oradei aveva già capito tutto, in molti hanno chiesto alla Carlucci di scusarsi con il ballerino. Selvaggia ha però voluto difenderla.

«Milly Carlucci ai tempi ha chiesto a Stefano di rispettare una donna, a seguito di alcune foto poco 'gentili' uscite su un giornale. Questo va al di là dei torti o delle ragioni sulla vicenda Dani/Veera in sé. Credo non ci sia neppure da discutere», ha scritto in una Instagram Story. Dopo aver pubblicato queste parole, è stata però lei stessa subissata dalle critiche di moltissimi utenti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE