Cerca e trova immobili

ITALIAPaola Caruso furiosa con Raffaella Fico: «Come ha osato?»

27.07.19 - 13:00
La showgirl campana avrebbe intrapreso una relazione con Francesco Caserta, l'ex compagno e padre di suo figlio Michelino
Paola Caruso furiosa con Raffaella Fico: «Come ha osato?»
La showgirl campana avrebbe intrapreso una relazione con Francesco Caserta, l'ex compagno e padre di suo figlio Michelino

ROMA - Stavolta Paola Caruso è davvero furiosa. La showgirl campana ce l'ha con la collega Raffaella Fico. Il motivo? Sembra che tra l'ex gieffina e Francesco Caserta, ex di Paola e padre di suo figlio Michelino, potrebbe stare nascendo qualcosa. In un'intervista rilasciata al settimanale 'Spy' la Caruso è apparsa scioccata dalla notizia. «Come può, proprio lei, che è una mamma e che ha avuto una marea di problemi con il suo ex, uscire con un ragazzo che non vede suo figlio? Forse pensa di aver fatto il colpaccio? O forse era in astinenza di popolarità? Non posso credere che sia amore».

Poi la 34enne calabrese ha spiegato di non vedere Caserta da circa un anno, a parte un fugace incontro casuale avvenuto qualche mese fa. «Non vedo il mio ex, Francesco Caserta, ufficialmente dallo scorso 31 luglio. L'ho incontrato per caso poco tempo fa, prima di questa storia con la Fico, in un ristorante di sushi a Milano. Era con una ragazza. L'ho supplicato di venire fuori e parlarmi: gli ho detto che non era possibile che non avesse mai visto suo figlio, il nostro Michelino. Mai una volta in cinque mesi da quando è nato. Ma come si fa?», ha detto Paola.

«Lui mi aveva anche promesso che avremmo messo da parte gli avvocati e che sarebbe venuto a trovare suo figlio, e invece... Non è ancora venuto. Mai visto. Non è giusto. Allora tutto è tornato in mano ai legali, vorrà dire che ne discuteremo in tribunale. Che pena, però», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE