Bang ShowBiz
ITALIA
26.07.2019 - 13:100

Maria De Filippi ha una curiosa dipendenza

«Non posso stare senza caramelle al limone» rivela la conduttrice, che ha iniziato a mangiarle per superare l'ansia ad Amici

ROMA - Maria De Filippi ha rivelato di essere dipendente dalle caramelle al limone. La conduttrice Mediaset ha raccontato com'è nata la passione per questo tipo di dolcetti: «Nella prima puntata di Amici era previsto il mio ingresso, ma mi rifiutai e iniziai da seduta. Lo feci solo successivamente: entrare in studio la vivevo come una delle cose più scioccanti della mia vita. Le prime puntate sudai come una pazza, quando per natura io non sudo affatto. Avevo i capelli lunghi ma mi obbligarono a tagliarli corti. Ricordo che ero terrorizzata, senza salivazione, e le labbra mi si incollavano mentre parlavo. Da lì partì la mia dipendenza dalle caramelle».

La moglie di Maurizio Costanzo ha poi rivelato che ancora oggi continua a mangiare le stesse caramelle che una sua affezionatissima fan le invia periodicamente. «Ancora adesso uso le stesse, le Leone al limone, che mi manda una telespettatrice che non ho mai conosciuto», ha aggiunto. «Rassicurante. Senza, non vado in onda», ha concluso.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-08-06 09:27:55 | 91.208.130.86