Bang ShowBiz
Compleanno italiano per Selena Gomez.
ITALIA
23.07.2019 - 18:320

Selena Gomez ha festeggiato il compleanno a Roma

La cantante ha celebrato con una cena tra amici

ROMA - Selena Gomez ha festeggiato il suo 27esimo compleanno in Italia. La cantante ha voluto festeggiare il suo giorno speciale con un pranzo fuori a Roma insieme ad alcuni amici, tra cui il produttore Andrea Iervolino.

Una fonte ha raccontato a 'E! News': «Selena è arrivata per pranzo con un gruppo di amici. Durante il pranzo hanno condiviso diversi piatti, tra cui pesce crudo, tagliatelle, pasta con la vodka e diversi tipi di insalate. Per tutto il tempo hanno chiacchierato e riso tantissimo. Non ci sono state né candeline, né torte, né biglietti di auguri. Hanno però preso diversi dessert, sia il gelato che il tiramisù».

Recentemente Selena, che è una delle star più seguite del web, si è scagliata contro i social media, definendoli pericolosi e spiegando di pensare che abbiano rappresentato una cosa terribile per la sua generazione. «Specialmente per la mia generazione, i social media sono stati tremendi. Capisco che può essere entusiasmante usare queste piattaforme, ma fa paura quando si pensa a quanto ragazze e ragazzi giovanissimi siano esposti. È certamente una cosa pericolosa», ha detto.

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-12-09 22:12:45 | 91.208.130.89