Cerca e trova immobili

ITALIACarmen Di Pietro caccia di casa il figlio: «Lo faccio per il suo bene»

16.07.19 - 10:00
Il 18enne Alessandro deve diventare autonomo, spiega
Bang ShowBiz
Carmen Di Pietro ha cacciato il figlio di casa, ma «per il suo bene».
Carmen Di Pietro ha cacciato il figlio di casa, ma «per il suo bene».
Carmen Di Pietro caccia di casa il figlio: «Lo faccio per il suo bene»
Il 18enne Alessandro deve diventare autonomo, spiega

ROMA - Carmen Di Pietro ha rivelato di aver deciso di cacciare di casa il figlio Alessandro, che ha appena compiuto 18 anni. La showgirl lo ha fatto sapere tramite una lunga lettera pubblicata sul settimanale "DiPiù" e indirizzata proprio al suo primogenito. «Caro Alessandro, hai appena compiuto 18 anni, e anche se so che non ti farà piacere e ti sembrerò una madre spietata, il mio regalo è un invito di cui devi prendere atto: ti sbatto fuori di casa», ha scritto la 54enne.

«È arrivato il momento di cominciare ad affrontare le difficoltà della vita da solo, perché non esiste solo il divertimento ma anche il sacrificio. È ora che ti trovi un lavoro e una casa in affitto. Lo faccio per il tuo bene», ha aggiunto. «Hai sempre avuto tutto dalla vita, ma per diventare un uomo devi iniziare a camminare con le tue gambe, non voglio a casa un bamboccione», ha proseguito Carmen.

Di Pietro ha spiegato al figlio che se nella vita vuole realizzare i suoi sogni, deve rimboccarsi le maniche. «Mi hai chiesto la macchina, e non una piccola ed economica, oltre alla festa che mi è costata una tombola. Ma l'auto no, te la devi guadagnare da solo. Per te ci sarò sempre, mica ti abbandono, non pensare che io sia cattiva o troppo severa perché un giorno mi ringrazierai», ha continuato. «Ti ho regalato una bella e grande valigia per il tuo trasloco, ti servirà presto. Figlio mio vedrai che è bello diventare grande», ha quindi concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE