Bang ShowBiz
ITALIA
16.07.2019 - 06:000

Lucas Peracchi, ecco perché è finita con Mercedesz Henger

I due si sarebbero lasciati un'altra volta

ROMA - Sembra essere definitivamente arrivata al capolinea la storia d'amore tra Lucas Peracchi e Mercedesz Henger. L'ex tronista di "Uomini e Donne" ha pubblicato un breve post nel quale sembra confermare i rumor circolati negli ultimi giorni riguardo un loro addio. «Io avevo voglia di stare da solo perché soltanto solo, sperduto, muto, a piedi, riesco a riconoscere le cose», ha scritto Lucas citando una frase di Pier Paolo Pasolini in una Instagram Story.

Solo qualche mese fa i due si erano lasciati a causa di opinioni divergenti su dove sarebbe stato meglio andare a convivere, a Roma, città natale di Mercedesz, o nei dintorni di Piacenza, dove è nato Lucas. La crisi sentimentale era durata però solo un paio di giorni come aveva spiegato poi la 27enne.

«Lucas mi aveva lasciata perché non riuscivamo a trovare un accordo su dove abitare. Ci sono state alcune incomprensioni e abbiamo litigato. Poi abbiamo capito che ci amiamo troppo e non potevamo farci dividere da una città. Così ho ceduto io e sono andata a vivere da lui, a Castell'Arquato. Ma per amore si fa questo e altro», aveva fatto sapere la Henger.

Ora non è chiaro se Mercedesz non sia riuscita ad adattarsi alla nuova dimensione di vita oppure se il presunto addio sia dovuto ad altre ragioni.

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-08-24 09:24:46 | 91.208.130.87