Cerca e trova immobili

ITALIALucas Peracchi, ecco perché è finita con Mercedesz Henger

16.07.19 - 06:00
I due si sarebbero lasciati un'altra volta
Bang ShowBiz
Lucas Peracchi, ecco perché è finita con Mercedesz Henger
I due si sarebbero lasciati un'altra volta

ROMA - Sembra essere definitivamente arrivata al capolinea la storia d'amore tra Lucas Peracchi e Mercedesz Henger. L'ex tronista di "Uomini e Donne" ha pubblicato un breve post nel quale sembra confermare i rumor circolati negli ultimi giorni riguardo un loro addio. «Io avevo voglia di stare da solo perché soltanto solo, sperduto, muto, a piedi, riesco a riconoscere le cose», ha scritto Lucas citando una frase di Pier Paolo Pasolini in una Instagram Story.

Solo qualche mese fa i due si erano lasciati a causa di opinioni divergenti su dove sarebbe stato meglio andare a convivere, a Roma, città natale di Mercedesz, o nei dintorni di Piacenza, dove è nato Lucas. La crisi sentimentale era durata però solo un paio di giorni come aveva spiegato poi la 27enne.

«Lucas mi aveva lasciata perché non riuscivamo a trovare un accordo su dove abitare. Ci sono state alcune incomprensioni e abbiamo litigato. Poi abbiamo capito che ci amiamo troppo e non potevamo farci dividere da una città. Così ho ceduto io e sono andata a vivere da lui, a Castell'Arquato. Ma per amore si fa questo e altro», aveva fatto sapere la Henger.

Ora non è chiaro se Mercedesz non sia riuscita ad adattarsi alla nuova dimensione di vita oppure se il presunto addio sia dovuto ad altre ragioni.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE