Cerca e trova immobili

ITALIAFabio Rovazzi innamoratissimo della fidanzata Karen: «Me la tengo stretta»

13.07.19 - 21:00
In un post ha difeso Karen Rebecca Casiraghi dagli attacchi degli hater
Bang ShowBiz
Fabio Rovazzi innamoratissimo della fidanzata Karen: «Me la tengo stretta»
In un post ha difeso Karen Rebecca Casiraghi dagli attacchi degli hater

ROMA - Fabio Rovazzi ha condiviso sul suo profilo Instagram un lungo post nel quale ha difeso la fidanzata Karen Rebecca Casiraghi da alcuni attacchi che la ragazza ha ricevuto negli ultimi giorni proprio da alcuni follower del cantante. Nell'intervento social Fabio si è detto anche molto innamorato della sua nuova dolce metà.

«Nonostante il web voglia costantemente praticare bullismo gratuito sulla mia ragazza sappiate che stiamo sempre bene. Forse meglio di voi che avete bisogno di inventarvi cose su di lei per finire in tendenza. Evidentemente non vi siete accorti della bassezza che avete raggiunto. Però ve ne do atto, se siete senza alcun tipo di talento è l'unico metodo percorribile», ha scritto l'artista accanto a una foto, in cui appare romanticamente abbracciato a Karen.

«Ho sempre difeso il web, anche nelle parti più deep, ma qui si parla di bullismo vero e proprio. Ma soprattutto si parla di DIGNITÀ in cambio di like... forse vi siete dimenticati che prima o poi finisce anche quella», ha aggiunto il 25enne.

Fabio, dopo la fine della relazione con la modella Karina Bezhenar, durata circa due anni, ha ritrovato l'amore grazie alla youtuber e vuole tenersela stretta, visto che la considera una delle ragazze più in gamba che abbia mai conosciuto. «Io la mia dignità la tengo stretta, come tengo stretta Karen. Una delle ragazze più sveglie che io abbia mai conosciuto, e voi? Voi tenetevi stretti i like finché varranno ancora qualcosa», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE