Cerca e trova immobili

ITALIASoleil Sorge smentisce la crisi con Jeremias Rodriguez

10.07.19 - 10:14
Non c'è nessuna crisi, assicura: «È solo disinformazione»
Bang ShowBiz
Replica piccata di Soleil Sorge ad alcuni hater.
Replica piccata di Soleil Sorge ad alcuni hater.
Soleil Sorge smentisce la crisi con Jeremias Rodriguez
Non c'è nessuna crisi, assicura: «È solo disinformazione»

ROMA - Negli ultimi giorni Soleil Sorge è stata al centro di un gossip che la vorrebbe già in crisi con Jeremias Rodriguez. L'ex naufraga dell'Isola dei Famosi ha ricevuto diversi attacchi via social, tra questi anche quello di un utente che l'ha "accusata" di «essere riuscita a far scappare anche Jere».

L'ex protagonista di "Uomini e Donne" è rimasta colpita dal commento e ha voluto replicare per le rime. «Questi sono i commenti straripanti di ignoranza ai quali mi chiedo sempre se valga la pena rispondere. In realtà no. Ma sono stanca di leggere frecciatine di odio. E sento il bisogno di chiederti (sperando che altri haters leggano queste parole) di pensare prima di parlare, soprattutto quando si è ignoranti della verità. Sono stata definita carnefice per aver messo fine a rapporti che mi mancavano di rispetto, che mi tradivano», ha fatto sapere Soleil tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram.

«Sono stata definita cose che non mi appartengono perché scelgo di portare rispetto a me stessa e i principi umani che mi hanno insegnato. Sono state dette cose sul mio conto, da persone il cui unico movente è l'invidia e l'insicurezza personale», ha aggiunto la 24enne.

La Sorge ha infine invitato i follower a informarsi prima di scrivere inesattezze, smentendo quindi di essere in crisi con il fratello di Belen. «Pensate prima di parlare che forse non possedete la verità. Forse tramite queste poche disinformazioni che leggete, vi create delle idee sbagliate, persino opposte dalla realtà. Ma soprattutto chiedetevi, volete davvero sprecare la vostra vita riempiendola di odio? Non sarebbe meglio creare del karma positivo? Perché io continuerò a vivere la realtà, felice e spensierata, fiera dei valori che, come pochi altri, possiedo», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE