Bang ShowBiz
ITALIA
09.07.2019 - 16:290

Valentina Dallari sconvolta: «Kendall Jenner mi ha bloccato»

L'ex tronista aveva fatto un commento sulla sua magrezza

ROMA - Valentina Dallari è sconvolta dopo che Kendall Jenner l'ha bloccata su Instagram. L'ex tronista di 'Uomini e Donne' ha raccontato quello che le è successo in alcune Stories. «Ragazzi, Kendall Jenner mi ha bloccato. Sono allucinata. Ieri ho commentato una sua foto scrivendo che era troppo magra. Hanno iniziato a scrivermi delle cattiverie per questo. Allora ho smesso di guardare le risposte al mio commento. Quando tocchi le Kardashian la gente impazzisce», ha spiegato la 25enne.

«Io ho sempre amato Kendall, che tra l'altro è la mia preferita. Ho solo detto che lei è così magra e spero che non significhi che ha dei problemi. Morale della favola, mi ha bloccata. Non so cosa dire, sono sconvolta», ha poi aggiunto.

Alcuni follower l'hanno così accusata di aver fatto a Kendall quello che in passato è stato fatto a lei, che ha sofferto a lungo di anoressia. «Mi hanno accusato aver fatto a Kendall quello che hanno fatto a me. Vi dico solo che a me scrivevano ben altro... cose ben diverse dal chiedere come sta una persona. Prima di parlare di bodyshaming, andate a informarvi su cosa è», ha però ribattuto Valentina.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-06-02 17:58:41 | 91.208.130.87