Cerca e trova immobili

ITALIAChiara Ferragni sotto shock per il commento di una donna per strada

05.07.19 - 21:00
«Non guardarla nemmeno, senza trucco fa schifo» avrebbe detto la donna alla bambina. L'influencer ha poi scritto un lungo post
Chiara Ferragni sotto shock per il commento di una donna per strada
«Non guardarla nemmeno, senza trucco fa schifo» avrebbe detto la donna alla bambina. L'influencer ha poi scritto un lungo post

ROMA - Chiara Ferragni è rimasta scioccata da quello che una donna le ha detto per strada. L'influencer ha raccontato che mentre scendeva da un taxi per andare al lavoro, una signora con una bambina piccola ha fatto un commento davvero di pessimo gusto su di lei. Rivolgendosi alla figlia ha detto ad alta voce: «Non guardarla neanche, senza trucco fa schifo». L'influencer è rimasta colpita dall'episodio e non ha potuto evitare di pensarci per il resto della giornata. Poi ha scritto un lungo post per condividere la sua esperienza con i suoi numerosissimi follower.

«Ieri mentre stavo scendendo da un taxi per andare al lavoro, una donna mi ha sorpresa con un commento terribile. Avrà avuto quarant'anni, mi ha visto e ha detto ad alta voce a sua figlia, che di anni ne avrà avuti otto: 'Non darle attenzione, non hai visto che senza trucco fa schifo?'. La mia reazione è stata quella di guardarla scioccata per aver fatto quel commento ad alta voce. Quella brutta sensazione mi ha accompagnato per tutto il giorno. Mi sono chiesta perché le persone devono parlare male degli altri? Perché devono sempre criticare l'aspetto fisico degli altri? E perché sono per prime le donne a farlo proprio nei confronti di altre donne?», ha scritto Chiara in un lungo post.

«L'altro giorno ho fatto un sondaggio dopo che mia sorella è stata attaccata per non avere la taglia di una modella. L'89% delle persone hanno detto di essersi sentite attaccate almeno una volta nella vita per aver ricevuto commenti negativi sul loro aspetto fisico. Non è assurdo? Tutti abbiamo delle insicurezze, perché cercare di far stare peggio le altre persone? Perché una mamma dovrebbe dire a sua figlia che un'altra donna fa schifo senza trucco invece di insegnarle che la bellezza viene dall'interno, dalla fiducia in sé stessi e dall'amor proprio? Che tutti siamo belli a modo nostro? Questo è quello che insegnerò a mio figlio», ha poi aggiunto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE