Bang ShowBiz
L'ex domestica dei genitori di Paris Hilton li accusa di non averla pagata il giusto e di averla fatta lavorare senza darle sufficienti pause di riposo.
STATI UNITI
04.07.2019 - 17:300

I genitori di Paris Hilton denunciati dall'ex domestica

La donna li accusa di non averla pagata il giusto e di averla fatta lavorare senza darle sufficienti pause di riposo

LOS ANGELES - I genitori di Paris Hilton, Richard e Kathy Hilton, sono stati denunciati dalla loro ex domestica. Secondo alcuni documenti ottenuti dal sito 'The Blast', Isabel Gonzalez sostiene di non essere stata pagata quanto avrebbe dovuto e che non le sarebbe stato permesso di riposare il giusto tempo durante la giornata lavorativa.

Il 63enne Richard Hilton, presidente e cofondatore della nota catena di alberghi, ha un patrimonio stimato in 350 milioni di dollari, mentre la moglie Kathy, 60 anni, avrebbe una fortuna propria di circa 5 milioni.

Negli ultimi tempi si è molto parlato della possibilità che proprio Kathy, di professione attrice e designer, potrebbe sostituire Lisa Vanderpump nel noto reality americano 'The Real Housewives of Beverly Hills'. Sembra però che la signora Hilton, che ha una sorella, Kyle, che dal 2010 è tra i protagonisti del programma tv ambientato nella città californiana, non sarebbe troppo allettata dall'idea di prendere parte allo show.

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-10-14 23:12:45 | 91.208.130.85