Cerca e trova immobili

ITALIAAntonella Fiordelisi difende Francesco Chiofalo

01.07.19 - 14:05
«Non è violento» ha dichiarato la 20enne
Bang ShowBiz
Antonella Fiordelisi difende Francesco Chiofalo: «Non è violento».
Antonella Fiordelisi difende Francesco Chiofalo: «Non è violento».
Antonella Fiordelisi difende Francesco Chiofalo
«Non è violento» ha dichiarato la 20enne

ROMA - Antonella Fiordelisi si è scagliata contro chi accusa il fidanzato Francesco Chiofalo di essere una persona violenta. Qualche tempo fa era stata l'ex fidanzata di Francesco, Selvaggia Roma, con cui partecipò a "Temptation Island", a lasciare intendere che Chiofalo non fosse la persona più pacifica del mondo. «Questa è veramente una cosa che mi fa rabbia. Veramente, mi fa inca...re. Ne sono state dette di tutti i colori a questo povero ragazzo, addirittura che picchia le donne. Ma stiamo scherzando? Hanno cercato di far leva sul suo aspetto fisico per rendere credibili queste menzogne», ha spiegato Antonella in un video pubblicato sul suo profilo Instagram. «Non alzerebbe un dito su una mosca», ha aggiunto.

La 20enne partenopea, che è legata sentimentalmente al 30enne romano da poco più tre mesi, ha poi detto che lui non alzerebbe mai le mani su di lei. «Ormai io ci sto convivendo si può dire da tre mesi. Sono sicura, sono convinta, posso mettere la mano sul fuoco, che non mi toccherebbe neanche con un dito. E non lo avrà fatto neanche con le altre», ha proseguito Antonella. «Chiunque abbia detto il contrario lo ha fatto solo per dare notizia e per farsi qualche articoletto sul gossip. Però c'è un limite e si chiama umanità. Dire delle cose così false verso un'altra persona è di una cattiveria mostruosa», ha continuato.

La Fiordelisi ha infine invitato gli utenti di Instagram di Francesco a smetterla di parlare senza sapere come stanno realmente le cose. «Vorrei che si mettesse la parola fine a questa maldicenza. Lui ci è stato molto male per questa diceria e tuttora soffre molto. Per questo ho deciso di metterci la faccia io che sono la sua donna. Francesco non è un ragazzo violento... Ha solamente l'aspetto diverso dagli altri... ma non è per niente una persona cattiva. Mi dispiace che abbiano cercato di buttagli fango addosso», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE