Keystone
STATI UNITI
01.07.2019 - 09:250

Will Smith e la moglie hanno rischiato di divorziare

Jada Pinkett Smith ha rivelato che lei e l'attore stavano per «perdersi»

LOS ANGELES - Jada Pinkett Smith ha rivelato che, in passato, il suo matrimonio con Will Smith è stato messo a dura prova e ha rischiato di naufragare definitivamente. L'attrice, che con la star di Hollywood ha due figli, Jaden, 20 anni, e Willow, 18, ha parlato di una difficile situazione vissuta dieci anni dopo aver pronunciato il fatidico "sì".

Durante un'intervista rilasciata a "People" ha raccontato: «Ci stavamo perdendo, c'era troppa concentrazione su tutto ciò che accadeva intorno a noi e nessuno di noi due stava dando la giusta attenzione all'unità familiare». «Quando ho festeggiato i miei 40 anni, ho capito che non era più possibile vivere in quella maniera. Mi sono detta: 'Non ce la faccio più'. Mi sentivo così sola», ha aggiunto l'attrice e cantante, ora 47enne.

Pinkett Smith ha poi spiegato che la relazione con il marito è migliorata quando Will (nel settembre scorso) ha compiuto 50 anni ed è stato in grado di recuperare il rapporto con lei e i suoi figli. «Il percorso di vita mio e di Will ci ha portati fin qui, in un posto davvero magnifico. Oggi abbiamo un legame più forte di quello che c'era all'inizio del nostro matrimonio», ha concluso.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-06-25 00:15:02 | 91.208.130.85