Cerca e trova immobili

ITALIAElisa Isoardi: «Felicemente single, non voglio un uomo»

26.06.19 - 19:42
La conduttrice ha rivelato che adesso è capace di stare bene con se stessa
Bang ShowBiz
Elisa Isoardi: «Felicemente single, non voglio un uomo»
La conduttrice ha rivelato che adesso è capace di stare bene con se stessa

ROMA - Elisa Isoardi ha rivelato di essere felicemente single e di aver ritrovato sé stessa dopo la fine della storia d'amore con Matteo Salvini. La conduttrice durante un'intervista rilasciata al settimanale "Oggi" ha spiegato: «I sei mesi di solitudine passati dalla fine della relazione con Matteo mi sono serviti a realizzare cosa voglio e dove voglio andare. Se alle 6 del mattino mi voglio alzare e andare a fare un giro in bici, prendo e ci vado. Se voglio farmi un bagno al mare, lo faccio. Se voglio mangiare, mangio. Se voglio digiunare, idem. Io prima mica ero capace di stare così bene con me stessa».

La 36enne ha poi smentito categoricamente di stare frequentando un altro uomo e ha detto che Alessandro Di Paolo, con sui è stata paparazzata negli ultimi tempi, è solo un amico. «Alessandro è un amico come molti. Io sto così bene che un uomo adesso proprio non lo voglio», ha fatto sapere.

La Isoardi, che è stata riconfermata al timone de "La Prova del Cuoco" anche per la prossima stagione televisiva, ha infine rivelato di stare pensando solo al futuro e di non guardare più al passato con malinconia. «Il mio futuro sarà positivo, perché ho energia positiva in me. E guardo con serenità al mio passato, come fosse una bella biblioteca», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE