Cerca e trova immobili

STATI UNITIGianni Sperti: «Sono single ma non sono gay»

25.06.19 - 14:00
Dopo la fine del matrimonio con Paola Barale il 46enne non ha più avuto un legame fisso
Bang ShowBiz
Gianni Sperti ha spiegato di essere ancora single dopo la fine del matrimonio con Paola Barale.
Gianni Sperti ha spiegato di essere ancora single dopo la fine del matrimonio con Paola Barale.
Gianni Sperti: «Sono single ma non sono gay»
Dopo la fine del matrimonio con Paola Barale il 46enne non ha più avuto un legame fisso

ROMA - Gianni Sperti ha rivelato di essere felicemente single e ha spiegato che i rumor su una sua presunta omosessualità non rappresentano un'offesa per lui. «Non sono gay, anche se lo fossi non è un argomento che fa notizia, gli outing forzati non mi sono mai piaciuti», ha affermato l'opinionista di "Uomini e Donne".

Il 46enne, che ha alle spalle un matrimonio fallito con Paola Barale, ha poi aggiunto di non essere più riuscito a trovare l'amore dopo aver divorziato dalla showgirl. «La gente è giustamente curiosa e sono felice che lo sia però ci sono alcune cose che devono restare nella sfera intima: sono stato letteralmente travolto dal gossip dopo la separazione e ci sono voluti anni per superare il trauma. Ora sono single e sto bene con me stesso», ha raccontato Gianni durante un'intervista rilasciata a "Panorama".

L'ex ballerino ha poi ammesso di essere molto corteggiato e che sia uomini che donne ci provano in maniera spudorata con lui. «Via social vengo molto corteggiato. Mi cercano sia uomini che donne in egual modo e misura. Spesso in maniera parecchio hard», ha aggiunto.

Sperti ha infine parlato del suo unico rimpianto che riguarda proprio la sua carriera da ballerino e ha rivelato di aver perso un'occasione davvero ghiotta per amore. «Rifiutai la tournée mondiale di Geri Halliwell. All'epoca bramavo per farla, ma misi l'amore al primo posto», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE